#ciaoinverno CONCORSO A PREMI ACQUAWORLD Max Marketing

Concorso a premi “#CIAOINVERNO” – Acquaworld

13 Ottobre 2014

Indice dei Contenuti

#ciaoinverno CONCORSO A PREMI ACQUAWORLD Max Marketing

Acquaworld, il primo parco acquatico al coperto in Italia con piscine riscaldate, scivoli, corsi di acqua fitness e una magnifica SPA adatta per tutta la famiglia, organizza un concorso a premi valido dal 13 ottobre al 16 novembre 2014: “#ciaoinverno”.

Per 5 settimane sarà possibile partecipare collegandosi direttamente alla pagina Facebook di ACQUAWORLD www.facebook.com/acquaworld, o visitando l’apposita sezione sul sito www.acquaworld.it, e pubblicare un’immagine che esprima tutto il calore e il divertimento dell’estate in linea con il tema del concorso: “Ad ACQUAWORLD l’estate non finisce mai! Lascia fuori l’inverno! #ciaoinverno”. 

Ogni settimana sarà possibile pubblicare una fotografia e votare quelle inserite dagli altri utenti. I primi 10 concorrenti che in ciascuna settimana otterranno il maggior numero di voti si aggiudicheranno ciascuno 2 biglietti ACQUAWORLD FULL DAY, per un totale di 100 biglietti messi in palio.

ACQUAWORLD con #ciaoinverno ha creato un concorso a premi che vuole “alleggerire” l’arrivo dell’inverno regalandoci momenti di relax e divertimento anche quando fuori la temperatura scende e proiettandoci già sulla prossima stagione estiva.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.