Concorso a premi “#CIAOINVERNO” – Acquaworld

/Concorso a premi “#CIAOINVERNO” – Acquaworld

#ciaoinverno CONCORSO A PREMI ACQUAWORLD Max Marketing

Acquaworld, il primo parco acquatico al coperto in Italia con piscine riscaldate, scivoli, corsi di acqua fitness e una magnifica SPA adatta per tutta la famiglia, organizza un concorso a premi valido dal 13 ottobre al 16 novembre 2014: “#ciaoinverno”.

Per 5 settimane sarà possibile partecipare collegandosi direttamente alla pagina Facebook di ACQUAWORLD www.facebook.com/acquaworld, o visitando l’apposita sezione sul sito www.acquaworld.it, e pubblicare un’immagine che esprima tutto il calore e il divertimento dell’estate in linea con il tema del concorso: “Ad ACQUAWORLD l’estate non finisce mai! Lascia fuori l’inverno! #ciaoinverno”. 

Ogni settimana sarà possibile pubblicare una fotografia e votare quelle inserite dagli altri utenti. I primi 10 concorrenti che in ciascuna settimana otterranno il maggior numero di voti si aggiudicheranno ciascuno 2 biglietti ACQUAWORLD FULL DAY, per un totale di 100 biglietti messi in palio.

ACQUAWORLD con #ciaoinverno ha creato un concorso a premi che vuole “alleggerire” l’arrivo dell’inverno regalandoci momenti di relax e divertimento anche quando fuori la temperatura scende e proiettandoci già sulla prossima stagione estiva.

Michela Roletti, Account Manager in Max Marketing

Esperta di comunicazione BTL e gestione di eventi. Laureata in Scienze Sociologiche con una tesi su Star Wars, ha fatto un master allo IED di Milano in Marketing e si è innamorata di questa disciplina in ogni sua forma. Ama anche l’arte contemporanea, i libri di fotografia, i romanzi appassionanti, i Pearl Jam, Vinicio Capossela e Berlino.

2018-10-01T09:44:59+00:0013 Ott 2014|