Concorso a premi “FOFFA NAPOLI!” – Cuori di Sfogliatella

/Concorso a premi “FOFFA NAPOLI!” – Cuori di Sfogliatella

Concorso a premi Foffa Napoli

L’Antica Pasticceria Cuori di Sfogliatella organizza un concorso a premi goloso che unisce le principali passioni di Napoli: i Cuori di Sfogliatella e la società calcistica SSC Napoli; in palio 10 biglietti per la partita di calcio NAPOLI – JUVENTUS dell’11 Gennaio 2015.

Dal 17 novembre al 17 dicembre 2014 per partecipare al concorso basterà collegarsi alla pagina Facebook di CUORI DI SFOGLIATELLA all’indirizzo https://www.facebook.com/cuoridisfogliatella, registrarsi e caricare una fotografia di se stessi che meglio rappresenti l’unione di queste 2 passioni napoletane: i Cuori di Sfogliatella e l’SSC Napoli. Ogni concorrente avrà la possibilità di partecipare al concorso pubblicando più fotografie nonché di votare le altre fotografie pubblicate nella gallery.

I primi 10 concorrenti che otterranno il maggior numero di voti si aggiudicheranno ciascuno uno dei 10 biglietti in palio per la partita di calcio NAPOLI – JUVENTUS del 11/01/2015, settore TRIBUNA con Walkabout.

Un concorso a premi che riscuoterà grande successo tra i tifosi della squadra partenopea e scatenerà una competizione a suon di Cuore di Sfogliatelle davvero da non perdersi.

Michela Roletti, Account Manager in Max Marketing

Esperta di comunicazione BTL e gestione di eventi. Laureata in Scienze Sociologiche con una tesi su Star Wars, ha fatto un master allo IED di Milano in Marketing e si è innamorata di questa disciplina in ogni sua forma. Ama anche l’arte contemporanea, i libri di fotografia, i romanzi appassionanti, i Pearl Jam, Vinicio Capossela e Berlino.

2018-10-01T09:44:58+00:0017 Nov 2014|