logo FABBRI 1905

Concorso a premi “GELATO 100 E LODE” – Fabbri

16 Marzo 2015

Indice dei Contenuti

fabbri concorso a premi gelato

Fabbri, universalmente nota nel mondo per aver “inventato” l’amarena e gli sciroppi alla frutta, dal 15 marzo al 15 settembre 2015 propone un nuovo concorso a premi che coinvolgerà non solo i consumatori finali ma anche i produttori di gelato artigianale. Infatti, i gelatieri di tutta Italia potranno cimentarsi nel creare un gusto di “Gelato 100 e lode”, che abbia come ingrediente imprescindibile Amarena Fabbri, e iscriverlo al concorso tramite il sito www.fabbri1905.com . Al termine dell’iscrizione il gelatiere riceverà un codice univoco che identificherà la sua ricetta e che dovrà esporre in gelateria, in prossimità del gusto da lui ideato, per permettere ai consumatori di votarlo tramite sms.

I 6 gusti di gelato che avranno ricevuto più voti nel periodo del concorso accederanno alla fase finale e verranno invitati a presentarsi al Sigep 2016 quali Gelatieri finalisti presso lo stand Fabbri 1905. Qui un’apposita giuria e composta da giornalisti ed esperti del settore selezionerà il gusto vincitore che si aggiudicherà 1 carretto gelati a pozzetti del valore di oltre 13.000€.

Tra tutti coloro che invece voteranno tramite SMS verranno estratti ogni settimana 3 vincitori di una confezione da 1kg di gelato Fabbri.

Impegnata ad affermare il made in Italy dolciario nel mondo, Fabbri vuole premiare con questo nuovo concorso a premi i gelatieri più virtuosi e i consumatori più golosi!

Il concorso è stato ideato e realizzato da Moville con la collaborazione tecnica di Max Marketing.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.