Concorso a premi “GELATO 100 E LODE” – Fabbri

/Concorso a premi “GELATO 100 E LODE” – Fabbri

fabbri concorso a premi gelato

Fabbri, universalmente nota nel mondo per aver “inventato” l’amarena e gli sciroppi alla frutta, dal 15 marzo al 15 settembre 2015 propone un nuovo concorso a premi che coinvolgerà non solo i consumatori finali ma anche i produttori di gelato artigianale. Infatti, i gelatieri di tutta Italia potranno cimentarsi nel creare un gusto di “Gelato 100 e lode”, che abbia come ingrediente imprescindibile Amarena Fabbri, e iscriverlo al concorso tramite il sito www.fabbri1905.com . Al termine dell’iscrizione il gelatiere riceverà un codice univoco che identificherà la sua ricetta e che dovrà esporre in gelateria, in prossimità del gusto da lui ideato, per permettere ai consumatori di votarlo tramite sms.

I 6 gusti di gelato che avranno ricevuto più voti nel periodo del concorso accederanno alla fase finale e verranno invitati a presentarsi al Sigep 2016 quali Gelatieri finalisti presso lo stand Fabbri 1905. Qui un’apposita giuria e composta da giornalisti ed esperti del settore selezionerà il gusto vincitore che si aggiudicherà 1 carretto gelati a pozzetti del valore di oltre 13.000€.

Tra tutti coloro che invece voteranno tramite SMS verranno estratti ogni settimana 3 vincitori di una confezione da 1kg di gelato Fabbri.

Impegnata ad affermare il made in Italy dolciario nel mondo, Fabbri vuole premiare con questo nuovo concorso a premi i gelatieri più virtuosi e i consumatori più golosi!

Il concorso è stato ideato e realizzato da Moville con la collaborazione tecnica di Max Marketing.

Michela Roletti, Account Manager in Max Marketing

Esperta di comunicazione BTL e gestione di eventi. Laureata in Scienze Sociologiche con una tesi su Star Wars, ha fatto un master allo IED di Milano in Marketing e si è innamorata di questa disciplina in ogni sua forma. Ama anche l’arte contemporanea, i libri di fotografia, i romanzi appassionanti, i Pearl Jam, Vinicio Capossela e Berlino.

<< Aspetta! Forse potrebbe interessarti anche... >>

2018-10-01T09:44:04+00:0016 Mar 2015|