fbpx

EUROBET: concorso a premi “QUALIFICAZIONE CAMPIONATO ITALIANO DI ROULETTE”

/EUROBET: concorso a premi “QUALIFICAZIONE CAMPIONATO ITALIANO DI ROULETTE”

banner_slide_campionato_italiano_concorso

Per la prima volta Eurobet offre ai suoi giocatori la possibilità di vincere non solo un grande premio ma anche una fantastica esperienza di gioco dal vivo: il Campionato Italiano di Roulette. Divertimento, adrenalina e spettacolo saranno gli ingredienti principali di un weekend in cui 10 fortunati partecipanti si sfideranno in un torneo al tavolo verde, in cui uno solo si alzerà vincitore e porterà a casa un premio di valore pari a 10.000 €.

Come si partecipa a questo concorso a premi? Giocando alle Roulette sul sito Eurobet.it dal 24 febbraio al 6 aprile 2014 si guadagneranno punti per la speciale classifica. I primi 10 classificati parteciperanno al Campionato Italiano di Roulette al Casinò Portomaso di Malta, ospiti di Eurobet (compresi volo A/R, alloggio all’Hilton Hotel di Malta e cene al casinò con un accompagnatore).

Per la seconda volta EUROBET ITALIA, uno degli operatori leader nel mercato italiano delle scommesse, si è affidata alla professionalità di Max Marketing per la gestione di un concorso a premi in un settore particolarmente delicato come quello del gioco online. Consulenza, definizione del progetto e del meccanismo di gioco, stesura del regolamento e gestione amministrativa sono i servizi offerti a EUROBET ITALIA per la realizzazione di un concorso a premi efficace e coinvolgente. 

2018-10-01T09:45:02+00:0015 Feb 2014|