FIRMIN lancia il Catalogo a premi 2014 realizzato da Max Marketing

/FIRMIN lancia il Catalogo a premi 2014 realizzato da Max Marketing

catalogo firmin 2014 copertina

FIRMIN, azienda che opera dal 1978 nel settore dei prodotti petroliferi proiettata verso l’innovazione e la ricerca, è pronta a lanciare il nuovo Catalogo a premi 2014 della cui realizzazione è stata incaricata l’agenzia Max Marketing. 

Un catalogo in cui sono racchiusi oltre 50 diversi premi dedicati al tempo libero e ai viaggi, agli amanti della cucina e dell’high tech e alla cura della persona: prodotti accuratamente selezionati da Max Marketing per incontrare i gusti e le aspettative della clientela di FIRMIN.

Il nuovo catalogo sarà disponibile, oltre che nel formato cartaceo, anche attraverso il sito di Firmin Ti Premia 2014 dove sarà possibile vedere il saldo punti sempre aggiornato, scegliere comodamente da casa i premi e richiederli con un semplice click. 

Oltre alla ricerca dei premi, alla creatività e alla realizzazione di un piattaforma web dedicata, Max Marketing si occuperà anche della consegna dei premi come richiesto da FIRMIN che nell’agenzia di Concesio, che da anni con professionalità opera nel campo della fidelizzazione dei clienti, ha trovato un valido partner per la cura della nuova campagna loyalty 2014.

Un nuovo catalogo a premi importante e molto articolato che si annuncia un successo e porterà la firma di Max Marketing.

Michela Roletti, Account Manager in Max Marketing

Esperta di comunicazione BTL e gestione di eventi. Laureata in Scienze Sociologiche con una tesi su Star Wars, ha fatto un master allo IED di Milano in Marketing e si è innamorata di questa disciplina in ogni sua forma. Ama anche l’arte contemporanea, i libri di fotografia, i romanzi appassionanti, i Pearl Jam, Vinicio Capossela e Berlino.

2018-10-01T09:45:01+00:003 Giu 2014|