Operazione a premi ACTIVE SUMMER - Hermann Saunier Duval

L’Operazione a premi “ACTIVE SUMMER è la nuova promozione lanciata da HERMANN SAUNIER DUVAL per gli installatori professionali!

Per partecipare all’Operazione a premi gli installatori dovranno acquistare caldaie a gas murali  HERMANN SAUNIER DUVAL dal 14 giugno al 31 luglio 2021 compresi, presso uno dei grossisti e/o rivenditori che aderiscono all’iniziativa.

Acquistando nr. 2 o nr. 5 caldaie tra quelle promozionate l’installatore avrà diritto ad un premio immediato:

  • ogni nr. 2 caldaie acquistate: in premio nr. 1 Smartwatch Garmin Forerunner 45 con GPS
  • ogni nr. 5 caldaie acquistate: in premio nr. 1 Kayak Decathlon gonfiabile biposto (inclusa pompa per il gonfiaggio)

Per avere diritto al premio, l’acquisto delle caldaie dovrà avvenire presso lo stesso rivenditore.

Gli installatori potranno richiedere i premi al rivenditore presso il quale hanno effettuato gli acquisti. I premi saranno consegnati immediatamente se disponibili presso il grossista, oppure entro massimo 120 giorni dalla data della richiesta. In quest’ultimo caso la richiesta dovrà essere inviata tramite email ad un apposito indirizzo email messo a disposizione da Max Marketing.

La richiesta del premio dovrà essere presentata entro il 31 luglio 2021.

Vaillant Group Italia SpA, proprietaria del brand HERMANN SAUNIER DUVAL, si è affidata ancora una volta alla competenza di Max Marketing per avere la consulenza necessaria all’assolvimento degli adempimenti amministrativi di questa Operazione a premi.

 

Profilo del promotore

Hermann Saunier Duval: il meglio di due mondi

Hermann Saunier Duval nasce dall’unione dei due marchi storici Hermann e Saunier Duval.

Hermann, azienda italiana fondata nel 1970 per la produzione di caldaie in ghisa a basamento si afferma con successo negli anni offrendo una gamma di prodotti sempre più completa e all’avanguardia. Nel 1997, lanciando Spaziozero, Hermann diventa il riferimento delle caldaie ad incasso, mentre nel 1998 nasce Micra, una delle caldaie più compatte del mercato. È del 2009 l’introduzione di Spaziozero Solar System, il sistema solare ad incasso primo nel suo genere.

Saunier Duval, gruppo industriale francese produttore di apparecchi per il riscaldamento, per la climatizzazione e di sistemi solari, inizia nel 1907 in Francia, quando viene fondata da Charles Saunier e Maurice Duval, due pionieri nella storia degli apparecchi per il riscaldamento domestico. La produzione nel 1918 del primo scaldabagno a gas, l’ideazione del 1963 della prima caldaia mista e la creazione nel 1983 della caldaia a condensazione diretta sono solo alcune delle tappe di un cammino costellato di importanti successi.

Visita il sito web del promotore: https://www.hermann-saunierduval.it