Logo Credito Cooperativo Romagnolo

Operazione a premi “CCR PREMIUM” – Credito Cooperativo Romagnolo

1 Aprile 2019

Indice dei Contenuti

Possono partecipare all’Operazione a premi tutti i soci correntisti del Credito Cooperativo Romagnolo, in possesso della CCR card virtuale disponibile su app CCR Premium scaricabile da Google play e App Store.

Con l’App CCR Premium tutti i Soci e clienti del Credito Cooperativo Romagnolo possono di raccogliere punti fedeltà partecipando ad eventi, attività e acquistando prodotti e servizi della Banca.

I punti raccolti consentiranno a clienti e Soci di usufruire di omaggi e sconti presso negozi convenzionati.

I Soci titolari del “Conto Socio Attivo Premium” avranno un punteggio elevato che consentirà loro di aver accesso a numerosi vantaggi e premi.

Più di 100 anni di storia al centro dell’economia locale.

Il Credito Cooperativo Romagnolo nasce dal progetto di fusione tra BCC Gatteo e Banca di Cesena, effettivo a partire dal 1 gennaio 2016. Un’unione importante per poter perseguire congiuntamente un progetto di maggiore presenza, con la possibilità di poter meglio svolgere sul territorio l’azione creditizia e di sostegno alla ripresa economica nel prossimo futuro.

La Banca di Credito Cooperativo di Gatteo, istituita nel 1897, è la BCC più longeva in regione.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.