Dieci biglietti per la finale della UEFA Champions League 2015-2016 con il concorso a premi di Nissan
Dopo il successo dell’edizione precedente, ha preso il via il concorso a premi di Nissan “Goal of the Week” 2015.
Anche quest’anno la casa automobilistica giapponese mette in palio dieci biglietti in tribuna per assistere alla finale della UEFA Champions League 2015-2016, oltre a nove “kit” Nissan/Uefa Champions League, comprensivi di maglia da calcio, cappellino, pallone e Jacket soft-shell.
Per partecipare all’iniziativa, attiva dal 1 ottobre 2015 al 20 giugno 2016, gli utenti dovranno registrarsi inserendo i propri dati personali sul sito www.nissan.it e votare il goal preferito dell’ultimo turno di UEFA CHAMPIONS LEAGUE. Si potrà esprimere una sola preferenza per ogni turno di gioco.
Chance aggiuntive di partecipazione saranno assegnate se l’utente:
- Risponderà correttamente al quiz Nissan;
- Completerà il proprio profilo compilando tutti i campi (compresi quelli facoltativi);
- Condividerà il voto sul proprio profilo Facebook o Twitter;
- Inviterà un amico a partecipare tramite l’apposito tool del sito.
Con Goal of the week 2015, Nissan si è affidata per la terza volta in meno di un anno alla consulenza tecnica di Max Marketing per la realizzazione dei suoi concorsi a premi.
E tu cosa aspetti? Contattaci senza impegno e organizziamo insieme il tuo prossimo successo!