fbpx

Concorso a Premio per la Concessionaria Gruppo Carmeli

/Concorso a Premio per la Concessionaria Gruppo Carmeli

Concorso a Premio per la Concessionaria

Vinci una Micra: Concorso a Premio per la Concessionaria NISSAN – Autocarcavan del Gruppo Carmeli

Per l’inaugurazione della sua nuova sede a San Zeno Naviglio (Bs), Gruppo Carmeli, un importante gruppo bresciano di concessionarie, che si occupa dei brand Renault, Nissan, Dacia, Mercedes-Benz, Smart, ha organizzato, con il supporto di Max Marketing, un grande concorso a premi.

Organizzazione

Nelle giornate 7 e 8 maggio 2016 infatti, recandosi nella Concessionaria NISSAN – Autocaravan, i clienti hanno la possibilità di ritirare una cartolina, compilarla con i propri dati e imbucarla nell’apposita urna per partecipare all’estrazione di una NISSAN MICRA.

L’estrazione sarà a “porte aperte”: avverrà infatti il giorno 8 maggio alle ore 17.30 direttamente in concessionaria e il vincitore dovrà necessariamente essere presente per poter ritirare il suo premio.

Un momento di gioia e di entusiasmo che ha contagiato tutti i presenti e che sicuramente è stato estremamente memorabile.

Progetto di Comunicazione

Per dare ancor più risalto all’operazione, una campagna teaser ha preceduto l’evento, invitando tutti a recarsi a visitare la nuova Concessionaria nei giorni del grande concorso a premio.
segnati-questa-a

2018-10-01T09:43:13+00:007 Mag 2016|