Operazione a premi OFFERTA SPECIALE HYSÉAC - Coupon Amazon

I Laboratoires Dermatologiques d’Uriage si sono affidati a Max Marketing per realizzare la nuova Operazione a premi denominata “OFFERTA SPECIALE HYSÉAC – Coupon Amazon”.

La promozione ha l’obiettivo di incentivare l’acquisto dei prodotti della linea HYSÉAC di URIAGE ed è attiva nelle farmacie e parafarmacie italiane dal 26 settembre al 26 ottobre 2022.

La partecipazione all’operazione a premi è molto semplice ed alla portata di tutti, utilizzando WhatsApp, l’applicazione più diffusa sugli smartphone. I clienti URIAGE dovranno comprare 2 o 3 prodotti della linea HYSÉAC e inviare la foto dello scontrino al numero WhatsApp dedicato alla promozione. Inquadrando l’apposito codice QR stampato sulle locandine della promozione l’invio dello scontrino è ancora più semplice e veloce. Un chatbot realizzato ad hoc per URIAGE guida il cliente passo-passo all’inserimento dei suoi dati ed all’invio della foto dello scontrino ed un sofisticato sistema software OCR acquisisce i dati dello scontrino e li invia agli operatori di Max Marketing per il controllo ed il successivo dei codici Amazon ai partecipanti tramite SMS:

  • con l’acquisto di 2 prodotti HYSÉAC, i clienti ricevono in regalo una gift card Amazon del valore di 5 euro
  • con l’acquisto di 3 prodotti HYSÉAC i clienti ricevono in regalo una gift card del valore di 10 euro.

Chi è il promotore

Dal 1992, i Laboratoires Dermatologiques d’Uriage racchiudono tutti i benefici dell’Acqua Termale delle alpi francesi nei suoi prodotti dermatologici per aiutare quotidianamente tutti i tipi di pelle, con esperienza riconosciuta ormai in 80 paesi. Da Uriage, la missione principale è proteggere la pelle e offrirle un momento di delicatezza, selezionando attivi provenienti dalla Francia e l’Europa. Ciò permette di controllare la qualità e la tracciabilità, riducendo il loro impatto sul pianeta. Proprio come l’Acqua Termale, la qualità e la sicurezza dei prodotti è per loro una priorità…naturale!

<< Aspetta! Forse potrebbe interessarti anche... >>