Uriage logo

Operazione a premi “OFFERTA SPECIALE HYSÉAC – Coupon Amazon”

18 Ottobre 2022

Indice dei Contenuti

Operazione a premi OFFERTA SPECIALE HYSÉAC - Coupon Amazon

I Laboratoires Dermatologiques d’Uriage si sono affidati a Max Marketing per realizzare la nuova Operazione a premi denominata “OFFERTA SPECIALE HYSÉAC – Coupon Amazon”.

La promozione ha l’obiettivo di incentivare l’acquisto dei prodotti della linea HYSÉAC di URIAGE ed è attiva nelle farmacie e parafarmacie italiane dal 26 settembre al 26 ottobre 2022.

La partecipazione all’operazione a premi è molto semplice ed alla portata di tutti, utilizzando WhatsApp, l’applicazione più diffusa sugli smartphone. I clienti URIAGE dovranno comprare 2 o 3 prodotti della linea HYSÉAC e inviare la foto dello scontrino al numero WhatsApp dedicato alla promozione. Inquadrando l’apposito codice QR stampato sulle locandine della promozione l’invio dello scontrino è ancora più semplice e veloce. Un chatbot realizzato ad hoc per URIAGE guida il cliente passo-passo all’inserimento dei suoi dati ed all’invio della foto dello scontrino ed un sofisticato sistema software OCR acquisisce i dati dello scontrino e li invia agli operatori di Max Marketing per il controllo ed il successivo dei codici Amazon ai partecipanti tramite SMS:

  • con l’acquisto di 2 prodotti HYSÉAC, i clienti ricevono in regalo una gift card Amazon del valore di 5 euro
  • con l’acquisto di 3 prodotti HYSÉAC i clienti ricevono in regalo una gift card del valore di 10 euro.

Chi è il promotore

Dal 1992, i Laboratoires Dermatologiques d’Uriage racchiudono tutti i benefici dell’Acqua Termale delle alpi francesi nei suoi prodotti dermatologici per aiutare quotidianamente tutti i tipi di pelle, con esperienza riconosciuta ormai in 80 paesi. Da Uriage, la missione principale è proteggere la pelle e offrirle un momento di delicatezza, selezionando attivi provenienti dalla Francia e l’Europa. Ciò permette di controllare la qualità e la tracciabilità, riducendo il loro impatto sul pianeta. Proprio come l’Acqua Termale, la qualità e la sicurezza dei prodotti è per loro una priorità…naturale!

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.