Un anno di premi con MAX MARKETING

/Un anno di premi con MAX MARKETING

Logo mediakeyTV

Il 28 giugno 2007 ha compiuto un anno Max Marketing, una nuova realtà nel panorama delle promozioni a premi e dei programmi incentive. Un marchio giovane ma che può contare sulla solida esperienza del direttore Massimiliano Ferrari, che ha portato nell’agenzia le conoscenze maturate occupandosi di marketing management, sales promotion e comunicazione web per diverse società.

L’azienda ha ottenuto in poco tempo la fiducia di clienti importantissimi, italiani ed esteri, oltre che la partnership consolidata con numerose agenzie di pubblicità. Negli ultimi mesi Max Marketing ha infatti curato più di 70 campagne promozionali –sia loyalty che consumer – per aziende come Hyundai Automobili Italia, M.M Automobili Italia (Mitsubishi Motors), De Agostini Diffusione del Libro, Panini, Bausch & Lomb, Movida Batteries, Panda Security, Ballarini e molti altri. L’agenzia opera a 360° per soddisfare tutte le esigenze che la realizzazione dei servizi promozionali genera, dimostrandosi un partner affidabile e preciso: dall’elaborazione della meccanica alla definizione delle pratiche ministeriali, sino allo studio della strategy.

L’agenzia opera anche come rappresentante fiscale per le aziende estere senza sede in Italia, perché possano attuare concorsi e/o operazioni a premi nel nostro paese, come fatto per Rain Bird Europe.

La logistica si è rivelata impeccabile: sono stati più di 3.500 i premi consegnati a consumatori, ai quali si aggiungono quelli recapitati a operatori B2B. Una logistica di qualità, in grado di far fronte a premi appartenenti a merceologie molto diverse tra loro: dal minuscolo IPOD ai frigoriferi “monstre” side-by-syde Bosch, dalle delicate bottiglie di Franciacorta DOCG alle indistruttibili batterie in Titanio di Ballarini, dall’iconica FIAT 500 al tradizionale viaggio ai caraibi.

In uno scenario come quello attuale, dominato da consumatori sempre più esigenti, nuove meccaniche di gioco e necessità di risultati sicuri, Max Marketing non teme le nuove sfide, offrendo tempestività, efficacia, creatività e discrezione.

Massimiliano Ferrari, Founder & CEO di Max Marketing

Laureato alla Bocconi, fa una lunga gavetta nel marketing dal 1995. Nel 2003 la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Dopo Max Marketing, la sua passione è la fotografia.

2018-10-01T09:47:41+00:0028 Giu 2008|